Cerca
Close this search box.

Hamsik è carico: “Finale di due anni fa? Solo ricordi, ora è diverso. Daremo il massimo per vincere!”

Ecco le parole del capitano azzurro Marek Hamsik, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Tim Cup tra Fiorentina e Napoli:

“La finale di due anni fa? Bei ricordi, ma solo ricordi. Ora è un’altra storia, una partita secca e dobbiamo dare il massimo per vincere. La Coppa Italia è sempre un trofeo importante, sarebbe bello conquistarla. Esclusione a Milano? Io sono un professionista, accetterò sempre le scelte del mister. Tu più nel vivo del gioco? Se riusciamo fare a bene tutti, è questa la chiave della gara. Il gol? E’ un tormento solo per voi. Soddisfatto della stagione? Io sono un professionista, ne ho lette tante in questi mesi. Capelli rasati in caso di vittoria? No, stavolta no. Senza la cresta non sto bene”.

 

Dai nostri inviati all’Olimpico Ciro Troise e Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.