Hamsik: “Abbiamo fatto la nostra partita in un campo difficile. Non bisogna pensare male sugli episodi sfavorevoli”

Le parole del capitano al termine della sfida di Genova

Durante il post-partita di Genoa-Napoli ha così commentato a Radio Kiss Kiss il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

 “La gara è stata combattuta, il Napoli ha giocato un buon calcio, abbiamo fatto la nostra partita, ma non siamo riusciti a portarla a casa. La gara non è cambiata dopo il rigore, è stato un episodio che ci ha penalizzato, ma siamo andati avanti. Il rigore? Ciò che è successo l’ha visto tutto lo stadio, ma purtroppo non possiamo farci nulla. Pensare male? Speriamo di no, ci sono tre rigori netti ma è andata così. Juventus favorita da ciò? Non possiamo pensare a questo, altrimenti non giocheremo. Peccato per quella maledetta traversa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.