Hamsik a Premium: “La Juventus ha la squadra più forte d’Italia, ma noi sul campo abbiamo meritato di più…”

"Sarri? Per continuare la nostra crescita, mi auguro di ritrovarlo in panchina nella prossima stagione"

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Torino: “Purtroppo c’è un po’ di rammarico, poiché non meritiamo questi ultimi risultati e dispiace per la gara di oggi. Giocare in contemporanea? La partita di Milano è stata una botta psicologica, ma dobbiamo pensare a ciò che facciamo noi: purtroppo ci sono stati anche episodi pesanti come l’espulsione diretta contro la Fiorentina che hanno condizionato le gare; dobbiamo assolutamente crescere da questo punto di vista. Siamo una squadra che deve giocare sempre al 100%, perché appena abbassiamo i ritmi, diventiamo lenti e prevedibili. La Juventus ha sicuramente la squadra e la società più forti d’Italia, ma credo che sul campo noi abbiamo meritato di più. Sarri? Per continuare la nostra crescita, mi auguro di ritrovarlo in panchina nella prossima stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.