Cerca
Close this search box.

Hamsik a Kiss Kiss: “Partita nervosa, ci siamo lasciati condizionare dagli episodi”

"Spero di fare ancora tantissime presenze in azzurro"

Marek Hamsik, capitano azzurro, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss:

Partita innervosita dagli episodi. Noi abbiamo sbagliato a farci sopraffare perchè non avremmo dovuto lasciarci condizionare. Addio sogni di gloria? Un sogno era prima ed un sogno resta ora. Una partita sbagliata, però, non cancella il campionato straordinario fatto dalla squadra. Problema mentale? Non solo. Le nazionali ci hanno stancato ed in più l’Udinese ha fatto una buona gara. Oggi hanno dimostrato di essere una squadra valida. Presenze? Contento del record, spero di farne ancora tanti. Purtroppo oggi l’importante era prendere punti. Arbitraggio? Non ho rivisto gli episodi, fa male prender due rigori contro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.