Hamsik a Kiss Kiss: “La permanenza di Sarri è indispensabile per un ulteriore crescita”

"Per quanto fatto sul campo, meritavamo qualcosa in più da questo campionato"

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Torino. Ecco quanto dichiarato:

Felice per il goal, ma non è servito a niente. Per quanto fatto sul campo e per quanto mostrato, probabilmente meritvavamo qualcosa in più da questo campionato. Restaa il fatto che qualche punticino l’abbiamo sprecato. Adesso dobbiamo andare avanti, ogni anno siamo sempre cresciuti ed anche l’anno prossimo dobbiamo farlo. Per migliorarci, la permanenza di Sarri è fondamentale. Ha costruito un grandissimo gruppo e tutti i tifosi si sono accorti del grande lavora che ha fatto. Adesso vogliamo il record di punti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.