Cerca
Close this search box.

Grava: ”Napoli, inizio figlio della mancata qualificazione Champions. Vogliamo creare ”nuovi” Insigne”

"Sono contento per Lorenzo, questo gol gli serve per venire fuori da un momento delicato"

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica ”Radio Gol” in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’avvio è stato sfortunato, si è giocato bene e raccolto poco. L’eliminazione dalla Champions non è stata facile da metabolizzare, ci voleva. Koulibaly è giovane e ha margini di miglioramento, ha qualità ed è forte fisicamente. Giocare al fianco di Albiol gli farà bene. Il calcio è bello perché devi sempre dimostrare partita dopo partita quanto vali. Non conta quello che hai fatto in precedenza. Sicuramente Roberto Insigne è partito bene, ha fame e sta segnando tanto in queste prime giornate. Sono contento anche per Lorenzo, gli serviva questo gol per venir fuori da un momento delicato. Il nostro obiettivo è riuscire a portare più giovani in prima squadra”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.