Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha commentato in conferenza il pareggio tra Udinese e Napoli. Queste le sue parole:
“Il Napoli avrebbe potuto vincere ma abbiamo anche rammarico e non è una cosa da poco, non tanto per il gol preso che un errore ci può stare, ma nelle ripartenze saremmo dovuti essere più cattivi“.
“Le rotazioni? Tutti i giocatori sono importanti. Le indicazioni del campo sono chiare, ho colto semplicemente i segnali. Fofana ha fatto un’ottima ripartita, ripetendosi dopo l’ottima prestazione di mercoledì“.
“Mandragora ha fatto un’ottima partita. Non avevo la sensazione che stessimo correndo particolari equilibri, ecco perchè ho aspettato così tanto per i cambi. Sugli esterni ogni cambio avrebbe indirizzato fortemente la situazione e avremmo rotto gli equilibri“.
“Domenica scorsa all’olimpico non siamo stati equilibrati come oggi. Anzi, all’Olimpico siamo stati troppo propositivi e la Lazio ci ha fatto male. Quello visto oggi è un po’ figlio degli schiaffi presi la settimana scorsa“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro