Cerca
Close this search box.
Arsenal

Gonalons, l’agente: “Non c’entra Gomorra con il mancato arrivo di Maxime. Vi racconto il vero motivo! Sul mercato dico…”

L'agente del calciatore spiega le vere motivazioni del mancato arrivo

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Frederic Guerra, agente del calciatore francese Maxime Gonalons. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento di essere a Napoli, sono nato qui  e c’è la mia famiglia. Purtroppo devo ripetere le parole dell’altra volta, i giovani ragazzi francesi parlano molto della serie tv “Gomorra” e l’immagine che viene data della città napoletana non è molto piacevole, spesso viene distorta. Naturalmente ho tanti amici francesi che sono venuti a Napoli e sono rimasti estasiati dalla città partenopea”.

Poi prosegue: “Il motivo del mancato arrivo di Gonalons? Quando si è presentato il Napoli, la moglie di Maxime era incinta di 8 mesi, era quasi tutto fatto, ma il giocatore non se l’è sentita di trasferirsi”. 

Su Tolisso? “Il suo agente mi ha raccontato che Gomorra ha destato una cattiva impressione e questo è uno dei motivi del suo mancato arrivo”. 

Sul mercato: “Ho parlato con Giuntoli, abbiamo trattato di un giovane svincolato in Francia e Cristiano mi ha confermato che è interessato. C’è la possibilità che lui venga a Napoli, si dovranno vedere diverse situazioni, lui verrà e valuterà la situazione”

Ancora sul mercato:  “Mbappé? Solo Real Madrid, le squadre di Manchester e poche altre al momento possono permettersi questo ragazzo: il suo cartellino ormai si aggira intorno ai 100-120 milioni di euro. Ha appena 18 anni e 3 mesi ed ha già dimostrato tantissimo: il suo valore diventerà anche più ampio nei prossimi anni, anche perché i prezzi nel calcio stanno lievitando anno dopo anno. Mendy non sarebbe un calciatore da Napoli a livello comportamentale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.