Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Frederic Guerra, agente del calciatore francese Maxime Gonalons. Ecco le sue parole:
“Sono molto contento di essere a Napoli, sono nato qui e c’è la mia famiglia. Purtroppo devo ripetere le parole dell’altra volta, i giovani ragazzi francesi parlano molto della serie tv “Gomorra” e l’immagine che viene data della città napoletana non è molto piacevole, spesso viene distorta. Naturalmente ho tanti amici francesi che sono venuti a Napoli e sono rimasti estasiati dalla città partenopea”.
Poi prosegue: “Il motivo del mancato arrivo di Gonalons? Quando si è presentato il Napoli, la moglie di Maxime era incinta di 8 mesi, era quasi tutto fatto, ma il giocatore non se l’è sentita di trasferirsi”.
Su Tolisso? “Il suo agente mi ha raccontato che Gomorra ha destato una cattiva impressione e questo è uno dei motivi del suo mancato arrivo”.
Sul mercato: “Ho parlato con Giuntoli, abbiamo trattato di un giovane svincolato in Francia e Cristiano mi ha confermato che è interessato. C’è la possibilità che lui venga a Napoli, si dovranno vedere diverse situazioni, lui verrà e valuterà la situazione”
Ancora sul mercato: “Mbappé? Solo Real Madrid, le squadre di Manchester e poche altre al momento possono permettersi questo ragazzo: il suo cartellino ormai si aggira intorno ai 100-120 milioni di euro. Ha appena 18 anni e 3 mesi ed ha già dimostrato tantissimo: il suo valore diventerà anche più ampio nei prossimi anni, anche perché i prezzi nel calcio stanno lievitando anno dopo anno. Mendy non sarebbe un calciatore da Napoli a livello comportamentale”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro