Gokhan Inler: “Ancelotti è una scelta che non mi sorprende. Napoli mi è sempre nel cuore”

"Deluso per come si è conclusa la stagione degli azzurri"

Gokhan Inler, ex centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “La città mi è rimasta nel cuore, sono cresciuto con loro e grazie a loro, sono stati quattro anni fantastici. Ho lasciato Napoli quasi piangendo. La mia lettera era speciale, contento di averla scritta. Non mi ha sorpreso la scelta di Ancelotti, ha dimostrato di essere un grande allenatore ed un professionista serio. Però non va dimenticato il lavoro di Sarri, va assolutamente ringraziato. Jorginho al City? Ha fatto molto bene quest’anno, è un grande giocatore. Se il Napoli meritava lo scudetto? Sono rimasto deluso anche io, ma bisognava giocarsela fino alla fine. Il mio gol più importante? Il gol al Villarreal che valeva la qualificazione agli ottavi di Champions. Anche con il Chelsea fu molto bello e quasi riuscivamo arrivare ai quarti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.