Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, a pochi minuti dalla sfida con il Barcellona è intervenuto al microfono di Sky Sport: “E’ un ambiente molto affascinante, noi siamo molto concentrati e proveremo a fare una gara tosta e l’impresa”.
Si può scalare l’Everest con i tre piccoletti davanti? “A volte scherzando diciamo che col Barcellona e il Real Madrid sembra che il campo sia in salita, magari Rino si riferiva alle nostre battute. Sicuramente sarà complicato, ma siamo convinti di poter dare fastidio a questa grande squadra”.
Insigne? “Sta bene”.
Sul cambio in panchina da Ancelotti a Gattuso: “Questo è la dimostrazione che poi alla fine le società sono sovrane. La nostra fu una decisione molto dolorosa, ma ora siamo molto contenti. La squadra ha trovato una sua identità, abbiamo fatto ottimi risultati in Champions League e Coppa Italia. Abbiamo trovato continuità anche in campionato, quindi siamo molto contenti”.
E’ bello che vi giochiate una delle gare più importanti con il tridente di sempre Callejon-Mertens-Insigne. “Dà sempre grande emozione vedere questi tre grandi campioni. Il Napoli ha calciatori molto bravi in rosa, sia per il futuro prossimo che per il futuro più lontano”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro