Cerca
Close this search box.

Giuntoli saluta e ringrazia Carpi: “Avventura unica e straordinaria”

"Lascio un grande patrimonio tecnico alla società che si è meritata il palcoscenico della serie A e sono certo che chi prende il mio posto, ha le capacità per scrivere nuove pagine importanti della storia biancorossa"

Attraverso una nota apparsa sul sito del Carpi Cristiano Giuntoli, fresco di nomina come ds del Napoli, ha voluto salutare i tifosi del club emiliano:“Grazie Carpi! Basterebbero due parole per racchiudere una storia lunga 6 anni. Intensa, vincente, ricca di grandi valori al fianco di persone eccezionali. Le nostre strade si separano ma restano gli affetti, i ricordi e i risultati di un’avventura unica, straordinaria, difficilmente ripetibile. E allora Grazie a Stefano Bonacini, Roberto Marani e Claudio Caliumi per la fiducia e l’amicizia che mi hanno riservato; Grazie ai dirigenti, ai tecnici, ai giocatori e ai collaboratori con i quali ho lavorato dal 2009 ad oggi; Grazie ai tifosi e a tutti i carpigiani per avermi fatto sempre sentire uno di loro. Lascio un grande patrimonio tecnico alla società che si è meritata il palcoscenico della serie A e sono certo che chi prende il mio posto, ha le capacità per scrivere nuove pagine importanti della storia biancorossa. Grazie Carpi!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.