Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Salisburgo squadra temibile. Su Insigne…”

"In Europa League vogliamo arrivare fino in fondo, ma pensiamo a giocare una gara alla volta e stasera non sarà facile"

Nel prepartita di Napoli-Salisburgo, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“I nostri attaccanti sono molto bravi, Ancelotti li sta alternando nel modo migliore per ottenere da loro il massimo. Insigne? Il mister vuole gestire le forze anche in vista del ritorno. In Europa League vogliamo arrivare fino in fondo, ma pensiamo a giocare una gara alla volta e stasera non sarà facile. Ci manca poco per sognare in grande. Il Salisburgo è tra gli avversari più difficili da affrontare in questa competizione, ha un modulo consolidato, un gran pressing, anche il loro scouting lavora per questo. Ci sono calciatori bravi come Samassekou e Lainer, tutta la squadra è temibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.