Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Osimhen? Stiamo lavorando su tanti fronti. Luka Romero? Seguiamo tantissimi profili”

Il Diesse non si sbottona

A Dazn, nel prepartita di Bologna-Napoli è intervenuto Cristiano Giuntoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Onestamente stiamo lavorando su tanti fronti, non solo su Osimhen che è un calciatore molto bravo, lo vogliono tante squadre, ha cambiato agente, quindi si riparte da zero. Il presidente aveva parlato di una sorpresa per domani? Forse che va via da Capri per andare in ferie da un’altra parte (ride, ndr). Luka Romero? Stiamo seguendo tantissimi profili. Allan, Koulibaly, Milik e Callejon sembrano destinati a lasciare? Sembra, è ancora presto, sicuramente privilegeremo i giocatori che hanno voglia di restare in questo progetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.