Cerca
Close this search box.

Giuntoli nel pre-partita: “Non parlo dell’addio di Ancelotti. Vigilia delicata, i ragazzi hanno grandi motivazioni”

Il direttore sportivo azzurro nel pre-partita di Napoli-Genk è intervenuto al microfono di Sky Sport

Cristiano Giuntoli dribbla tutte le domande su Carlo Ancelotti. Il direttore sportivo azzurro nel pre-partita di Napoli-Genk è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Addio Ancelotti? Non ne voglio parlare, abbiamo un appuntamento importante e vogliamo raggiungere un traguardo storico, quindi vogliamo pensare solo alla partita”.

Si parla di accordo con Gattuso. Era inevitabile fare questo passo? “Volevo parlare veramente solo della partita perché comunque questo traguardo può farci uno slancio anche per il campionato, vogliamo pensare solo a stasera”.

Come ha visto la squadra alla vigilia? “e’ stata una vigilia delicata, i ragazzi hanno trovato e troveranno grandi motivazioni per questo obiettivo. Credo che non mancheranno stasera”.

Si aspettava che il Genk giocasse con Onuachu davanti? “Lo davano infortunato. E’ un attaccante molto alto, di grande statura, potrebbe avere più soluzioni con lui. Wolf ha cambiato la squadra, è un allenatore offensivo, loro sono abituati a fare la partita. Con questo ragazzo avranno anche la soluzione della palla sopra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.