Giuntoli a Dazn: “Rinforzi a gennaio? Abbiamo tantissime assenze, non avrebbe senso”

Le parole a DAZN

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida contro il Leicester è intervenuto al microfono di Dazn: “Mi auguro di vedere il Napoli delle ultime gare, con quelle prestazioni ma speriamo di fare anche risultato”.

C’è l’intenzione di rinforzare la squadra a gennaio? “Il Napoli ha veramente tantissime assenze, rinforzare una squadra quando poi devono rientrare gli altri non ha senso. Siamo contenti delle prestazioni di Malcuit che aveva giocato poco, di Lobotka, del rientro di Mertens. Spalletti ha detto che ha ritrovato dei titolari e dobbiamo credergli”.

Ieri abbiamo visto Osimhen in campo: c’è la sensazione che si possano accorciare i tempi? “Lo dovranno dire i medici, lui sta molto meglio, sta facendo già un po’ di cose in campo e vediamo strada facendo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.