Cerca
Close this search box.

Giuntoli a Dazn: “Anguissa? Impatto straordinario, oltre le nostre aspettative. Spalletti ha portato mentalità”

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato nel pre-gara della sfida di questa sera contro il Cagliari

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Napoli-Cagliari: “Anguissa? Per quanto riguarda il discorso della titolarità siamo abbastanza contati in quest’inizio stagione perché sia Demme che Lobotka sono venuti a mancare e quindi deve giocare quasi per forza. Sapevamo la forza del calciatore. Ha avuto un impatto straordinario, oltre le più rosee aspettative”.

Quindi ha sorpreso anche lei? “Sì”.

C’è grande esaltazione: il pericolo è che sfoci nell’euforia? “Abbiamo un allenatore molto esperto e una squadra con qualche calciatore che ha fatto campionati di grande livello. Dobbiamo continuare con la testa nel carroarmato, piedi per terra e grande umiltà. Più avanti vedremo”.

Cos’ha portato Spalletti? “La mentalità e la consapevolezza. Il mister è venuto qui volentieri, credendo molto nella squadra e questa cosa ha cercato di trasmetterlo alla squadra. Mi pare che ci stia riuscendo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.