Giuffredi: “Non metterò Conti e Hysaj nella stessa squadra. Napoli destinazione perfetta per Mario Rui”

"Sepe? Non dico che è stato maltrattato, meritava sicuramente più chiarezza rispetto a quello che c'è stato"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca e Francesco Marciano, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe e Elseid Hysaj. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Secondo posto? Sono convinto che il Napoli sia in vantaggio rispetto alla Roma nella corsa alla seconda piazza: c’è Roma-Juve, con i bianconeri che vogliono vincere lo scudetto e la prossima partita sarà fondamentale per il sorpasso prima di due partite abbordabili come Fiorentina e Sampdoria. La nostra agenzia ha i migliori giovani? Noi puntiamo sui migliori giovani italiani, la nostra strategia è sempre stata questa e continueremo a farlo. Sepe? Non dico che è stato maltrattato, meritava sicuramente più chiarezza rispetto a quello che c’è stato, è stato trattato come Rafael e la gestione dei portieri è stata sbagliata, mentre ad esempio Roma e Juventus hanno fatto giocare anche i secondi portieri. La figura di Reina è sicuramente molto carismatica, ma una società deve programmare il futuro e Reina non è giovane, bisognava capire se questi due portieri sono da Napoli oppure no, non sappiamo se Sepe lo è perchè non ha mai giocato. Mario Rui? Bisogna capire quale sarà il futuro di Spalletti, se rimarrà vedremo se restare o no, altrimenti le faranno gli altri. Il Napoli è piazza graditissima, è un giocatore da prime tre squadre e Mario Rui accetterebbe molto volentieri di andare al Napoli per la presenza di Sarri, entrambi sarebbero in vantaggio perchè si conoscono bene e sono in vantaggio sulla fase difensiva. Conti? Il Napoli in quel ruolo ha Hysaj, sarebbe poco intelligente metterli nella stessa squadra. Mercato? Il Napoli in mezzo al campo non deve fare niente, il centrocampo è forte, giovane e completo, mentre in difesa servono due terzini e un portiere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.