Ai microfoni di Canale 21 ha parlato il procuratore Mario Giuffredi, che ha tra i suoi assistiti alcuni tesserati azzurri come Luigi Sepe e Mirko Valdifiori. Ecco le sue parole:
““La questione di Valdifiori è chiara: il giocatore andrà via da Napoli. Se ha giocato così poco è evidente che si è scelto di non puntare su di lui. Visto che il Napoli non ha bisogno di Mirko, possiamo anche andare altrove. Si parla di alternanza tra Jorginho e Valdifiori, ma in realtà Mirko ha giocato molte meno gare rispetto al centrocampista italo-brasiliano. Champions League? Non conta, visto che il calciatore avrebbe comunque poco spazio per giocare. A causa di Sarri Mirko ha perso la nazionale, ora cercherà spazio altrove. Si è parlato di Lazio e Torino, ma ci sono anche altri club sul calciatore”.
Su Sepe invece: “Lui è una storia diversa, ma anche in questo caso il Napoli deve essere chiaro. Se Sepe dovesse fare il secondo di Reina, allora potremmo anche pensarci. Ma restare a fare il terzo è impensabile, così come andare ancora in prestito. La società ci deve dire con chiarezza se punta ancora su Luigi per il futuro. Bisogna chiedere alla società il perché il calciatore non è rimasto prima, ma in giro non ci sono molti portieri superiori a Luigi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro