Cerca
Close this search box.

Giuffredi (ag.Valdifiori): “Mirko andrà via da Napoli, Sarri gli ha fatto perdere la Nazionale”

Forte attacco del procuratore nei confronti del tecnico dei partenopei

Ai microfoni di Canale 21 ha parlato il procuratore Mario Giuffredi, che ha tra i suoi assistiti alcuni tesserati azzurri come Luigi Sepe e Mirko Valdifiori. Ecco le sue parole:

““La questione di Valdifiori è chiara: il giocatore andrà via da Napoli. Se ha giocato così poco è evidente che si è scelto di non puntare su di lui. Visto che il Napoli non ha bisogno di Mirko, possiamo anche andare altrove. Si parla di alternanza tra Jorginho e Valdifiori, ma in realtà Mirko ha giocato molte meno gare rispetto al centrocampista italo-brasiliano. Champions League? Non conta, visto che il calciatore avrebbe comunque poco spazio per giocare. A causa di Sarri Mirko ha perso la nazionale, ora cercherà spazio altrove. Si è parlato di Lazio e Torino, ma ci sono anche altri club sul calciatore”.

Su Sepe invece: “Lui è una storia diversa, ma anche in questo caso il Napoli deve essere chiaro. Se Sepe dovesse fare il secondo di Reina, allora potremmo anche pensarci. Ma restare a fare il terzo è impensabile, così come andare ancora in prestito. La società ci deve dire con chiarezza se punta ancora su Luigi per il futuro. Bisogna chiedere alla società il perché il calciatore non è rimasto prima, ma in giro non ci sono molti portieri superiori a Luigi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.