Cerca
Close this search box.

Gilmour: “Napoli? Volevo vedere dove potevo arrivare. Su Conte…”

Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Scotland: “Antonio Conte è un allenatore serio. Ma penso che sia piuttosto diretto. È facile da capire. Vai e mettilo in campo e se c’è un problema te lo dirà. Maradona? Sappiamo quanto è apprezzato qui e quanto la gente lo ami. La scelta di venire a Napoli? Volevo spingermi oltre, vedere fin dove potevo arrivare. Il Brighton è stato fantastico con me quando ero lì, in un certo senso, a ricostruirmi. Ho riacquistato la mia sicurezza. Quando me ne vado, non è mai facile. Ma sai che stai facendo la cosa giusta, devi prenderti cura di te stesso nel calcio. So che ho fatto la scelta giusta e sono molto contento di vestire la maglia azzurra. Mi auguro di fare bene a Napoli e di prendermi delle belle soddisfazioni con i miei compagni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.