Giaretta (d.s Udinese): “Zieliński? Nessun offerta dal Napoli, a giugno tornerà ad Udine”

"Badu piace a tanti club, il Napoli è tra questi ma a gennaio resta a Udine"

Cristiano Giaretta, d.s dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non c’è stata un’offerta del Napoli per Zielinski, su di lui all’Udinese abbiamo un progetto importante. Si tratta di un classe ’94 che sta salendo alla ribalta, si tratta di un prospetto molto importante e ne facciamo una valutazione di alto livello. Nella prossima stagione abbiamo l’intenzione di portarlo a Udine, vedremo. Badu? Piace a molti, il Napoli è tra i club a cui piace. Si tratta del capitano della nazionale Ghanese che è stato eletto miglior giocatore del suo Paese. Nella prossima estate valuteremo eventuali movimenti ma a gennaio non si muoverà da Udine. Il mercato di gennaio è molto complicato, spesso i rinforzi di gennaio arrivano da situazioni difficili. Mi viene in mente Immobili che è un ottimo calciatore che non vive un momento particolarmente facile. A gennaio è difficile rinforzarsi, si deve puntare a completare la rosa costruita in estate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.