Giaretta (d.s Udinese): “Napoli favorito per lo scudetto. Di Natale? Difficile che ci sia con gli azzurri”

"Con gli azzurri dovremo essere coraggiosi e fare la gara perfetta"

Cristiano Giaretta, d.s dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli in vista della gara casalinga con i bianconeri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La rosa del Napoli è di altissimo livello, fatta di giocatori importanti come abbiamo visto ieri sera contro il Midtjylland. Affrontare il Napoli in questo momento non sarà semplice, servirà una grandissima prestazione per portare a casa almeno un punto. Questa che abbiamo cominicato è una stagione tribolata, dopo la vittoria di Torino abbiamo inanellato una serie di risultati negativi nonostante delle buone prestazioni. Attraverso il lavoro proveremo a tornare alla vittoria, purtroppo abbiamo avuto infortuni importanti. Di Natale? Con il Napoli è difficile che ci sia, non si è allenato neanche oggi. Totò è uno dei più grandi protagonisti della storia della Serie A, è un piacere vederlo in campo. Colantuono? Un allenatore capace, lavoriamo molto sull’intensità e aggressività. Credo che il mister stia dando una grande carica motivazionale in primis, non potremo attendere il Napoli ma cercare di fare la nostra partita con un atteggiamento coraggioso. Scudetto? Il Napoli è la squadra che mi piace di più, Sarri non è un cocciuto e fin da subito ha cambiato il modulo. Gli azzurri producono un gran gioco, con Higuain in gran forma e capocannoniere del campionato. Subito dopo gli azzurri vedo la Fiorentina, poi la Roma e l’Inter”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.