L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Avevo chiesto alla squadra coraggio, di tentare di saltare la prima pressione perchè il Napoli ti annichilisce, prende la partita in mano e la conduce, è capace di avere il 90% del possesso palla. Volevo portare il Napoli a pensare anche alla fase di non possesso, i miei ragazzi hanno avuto il coraggio di rischiare. Avevo detto alla vigilia che si può scegliere l’atteggiamento, la squadra l’ha fatto bene. Con il Napoli non sei tranquillo neanche quando fai due gol. Con Sarri m’accomuna la passione per il calcio e la carriera molto modesta da calciatori, lui peggio di me. Entrambi abbiamo studiato per arrivare in A, abbiamo vissuto i campi polverosi della serie C. Zapata? Il Napoli può scegliere, non tutti possono farlo, menomale che l’abbiamo preso negli ultimi giorni di mercato, altrimenti sarei rimasto con tre attaccanti di cui uno è un ragazzino”
La conferenza stampa è stata interrotta dall’interruzione del presidente Ferrero che ha dato un bacio a Giampaolo e all’ipotesi di scambio con Sarri ha risposto: “E che è mia moglie?”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro