Cerca
Close this search box.

Giaccherini, parla l’avvocato Marinelli: “Domenica avevamo l’accordo con il Toro. Emanuele ha spinto per vestire l’azzurro”

"Giuntoli l'ha cercato con forza ed il ragazzo non ci ha pensato due volte prima di dire si al Napoli"

Giulio Marinelli, avvocato di Giaccherini e collaboratore di Claudio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Focus. Ecco quanto dichiarato:

Domenica sera avevamo un ottimo accordo con il Torino. Lunedì mattina, poi, Valcareggi ha parlato con Giuntoli che ha manifestato grande interesse per Emanuele. Il ragazzo ha vissuto giorni di aspettativa intensa, l’opportunità di giocare con il Napoli l’ha emozionato ed aspettava con trepidazione. Questa mattina ha appreso la notizia, anche se le firme non le abbiamo ancora apposte: mancano le visite e qualche piccolo dettaglio. L’esperienza inglese è stata stupenda, ma nell’ultimo periodo i rapporti con il Sunderland non sono stati ottimi. La scelta di Napoli è stata semplice: appena Furio Valcareggi ha comunicato ad Emanuele la possibilità di intavolare la trattativa con il Napoli è stato lui stesso a spingere“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.