Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Nessun ballottaggio con Insigne e Callejòn, Emanuele gioca ovunque e a Crotone…”

"Giaccherini può fare quello che fa Callejòn ma lo spagnolo non può fare quello che fa Emanuele. Troverà sicuramente spazio"

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giaccherini sta bene da una decina di giorni, il percorso in campionato e Champions del Napoli è ancora tutto da scrivere. Emanuele quando sta bene alla fine il posto in campo se lo prende. Insigne-Giaccherini? Un dualismo assolutamente sbagliato, non credo che debba giocarsi il posto nemmeno con Callejòn. Giaccherini è un centrocampista che ha mille modi di inserimento e che va in attacco sei, sette volte a partita. Può essere anche un esterno alto, Giaccherini può fare quello che fa Callejòn ma lo spagnolo non può fare quello che fa Emanuele. Giaccherini ha una voglia matta di giocare, vedremo come si mette una volta che scenderà in campo. Nessun equivoco tecnico con Sarri, io spero che giochi col Crotone. Garantisco che nello staff di Giaccherini c’è serenità e grande voglia di dimostrare ciò che sa fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.