Giaccherini, l’agente: “Napoli-Icardi si può fare, interesse azzurro molto forte. Morata? C’è stato un tentativo ma…”

"L'argentino e l'Inter devono dividersi le colpe prima della cessione in azzurro"

Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato durante la trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La cessione di Higuain è avvenuta tramite una clausola rescissoria scritta che va rispettata, De Laurentiis è stato bravo a cederlo a 90 milioni di euro. Il Napoli sta provando a prendere a tutti i costi Icardi ed è probabile che De Laurentiis ce la possa fare, gli azzurri sono molto forti sul capitano dell’Inter e ci è andato appena la Juventus ha preso Pjanic. Il Napoli ha fatto un tentativo per Morata prima e adesso per Icardi, ci sono tanti soldi in ballo e le colpe devono essere distribuite tra l’Inter e Icardi prima che il passaggio dell’argentino al Napoli vada in porto. Wanda Nara è molto sensibile a certe lusinghe”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.