Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Furio Valcareggi, agente del calciatore del Napoli Emanuele Giaccherini. Ecco le sue parole:
“Abbiamo giocato poco e a meno di clamorosi colpi di scena credo che Giaccherini resta. Offerte per lui? Al momento ancora devo ricevere nulla. A gennaio sono arrivate offerte da Roma e Juventus, ora nulla e credo sia prematuro. Noi siamo arrivati come vice-Callejon, se arriva un altro esterno d’attacco posso pensare che Giaccherini non ha convinto. Non mi risulta questa ipotesi. Secondo posto? Il Napoli è nettamente favorito, a Roma c’è fibrillazione e domenica c’è una sfida con la Juventus. I bianconeri faranno il triplete e credo che nella prossima stagione gli azzurri vinceranno lo scudetto. Credo che la Juventus vince a Roma ed il Napoli vince a Torino”.
Poi prosegue: “Sarri come Ferguson? Lui è molto convincibile e si fida dei suoi assistenti, a Maurizio piace il campo e non credo che abbia questo obiettivo. Su Zerbin? Il settore giovanile della Juventus è sempre avanti, loro sono organizzatissimi e credo che anche De Laurentiis abbia queste intenzioni. Sarebbe bellissimo come progetto e così come hanno fatto anche a Udine sarebbe molto bello realizzare questo a Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro