Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Fiorentina e due squadre su Giaccherini, ho offerto Emanuele a Giuntoli ma…”

"Il goal contro il Belgio è stato una gioia importante, una grande rivalsa"

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Italia vive un grandissimo momento. Giaccherini? Non importa dove giocherà l’anno prossimo, le possibilità importanti ci sono ma adesso bisogna solo pensare all’Europeo. Ci sono 2, 3 squadre e tra queste c’è la Fiorentina. Napoli? L’ho offerto a Giuntoli quando volevamo tornare dal Sunderland, l’ho offerto anche a Bigon. Il goal contro il Belgio è stato una gioia importante, una grande rivalsa. Corvino? Quando siamo a tavola siamo grandi amici, sul tavolo delle trattative invece diventa dura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.