Giaccherini, l’agente: “Emanuele scalpita per esordire, adesso è pronto. Gli allenatori lo ‘amano’ perchè…”

"Maksimovic un craque, grandissimo acquisto per la difesa azzurra"

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocare nel Napoli è difficile per tutti, il suo momento è arrivato e vuol sicuramente giocare. Si sta ambientando bene, in una bella casa e si allena molto volentieri. Giaccherini ha tanta voglia di esordire in azzurro, la trattativa con il Napoli è stata tra persone che si volevano tanto a vicenda. O dall’inizio o durante il match vogliamo questo esordio. Callejòn? E’ più finalizzatore di Emanuele che invece corre 12 Km a partita, può giocare da mezzala o trequartista. E’ questo il motivo per cui gli allenatori si innamorano di Giaccherini, a partita in corso regala tre soluzioni molto valide. L’Europeo è stato bello, intenso e sorprendente e se non avessimo sbagliato quel rigore avremmo vinto. Genoa-Napoli? Gli azzurri sono una grande squadra, non creerei nemmeno un mezzo caso dopo il pari di Genova anche visto l’arbitraggio che è stato quello che è stato. Il Napoli è la vera antagonista della Juventus, su questo non ci sono dubbi. Inter? Leggi la formazione e ti viene mal di testa per quanto sono forti, hanno però dei cali importanti che Juventus e Napoli non hanno. Maksimovic? E’ un calciatore importantissimo, bravissimo a impostare e a difendere. Lo considero un craque, è come Bonucci e lo ritengo un calciatore vero”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.