Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Emanuele rientrerà contro il Milan, Maksimovic può arrivare davvero. Sull’attaccante…”

"De Laurentiis vuole rinforzare la squadra, non vuole tradire Napoli"

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giaccherini sta bene, sta lavorando per migliorare e tornare al 100%. Emanuele ha quasi finito il differenziato, salterà sicuramente Pescara. In questo momento deve mettere minuti nelle gambe, contro il Milan potrebbe tornare a disposizione. Il Napoli è una squadra molto forte e per giocarci devi stare bene bene. Lo staff medico del Napoli non trascura una virgola, Emanuele è contentissimo della scelta e sta benissimo. L’unico problema in questo momento è la condizione fisica. Sul mercato del Napoli so che Maksimovic può arrivare davvero, il club azzurro sta cercando con forza il centravanti e se arrivasse Icardi sarebbe tanta roba. In questo momento si fanno poche chiacchiere e molti fatti. Darmian? Va bene per l’azzurro cosi come De Sciglio, De Laurentiis vuole concretamente rinforzare la squadra. In campionato il Milan è un’incognita, il Napoli sarà la prima inseguitrice della Juventus. Inter? Ha una grande squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.