Giaccherini, l’agente: “Emanuele è pronto per dare il proprio appoggio alla squadra. Vi svelo un retroscena…”

Il procuratore svela anche un aneddoto di mercato

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Fulvio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La scelta di restare a Napoli e saltare la trasferta di Kiev era concordata con Sarri e devo dire che il calciatore sta recuperando molto bene. Il Napoli ha una grande rosa e per trovare spazio il giocatore deve stare benissimo. Emanuele sta bene, è guarito ed ora deve mettere potenza e velocità per poter dare il proprio appoggio alla squadra. In questo modo potrà farsi i suoi 13 km a partita (ride) e spero che possa esordire nel match contro il Bologna. Il calciatore è stato pagato 1 milione e 550 mila perché il Napoli ha dovuto rilanciare su un intrusione all’ultimo minuto e alla fine per fortuna il calciatore è arrivato in azzurro. Mi sono scusato con Cairo per il mio comportamento, non con Petrachi, visto che ne io ne lui possiamo permetterci di fare i moralizzatori. Alla fine tutto è andato per il meglio”.

Poi prosegue svelando un retroscena: “Io avevo già parlato con Giuntoli e sui rapporti con il Torino lui mi aveva rassicurato confermandomi che alla fine del mercato il Napoli avrebbe preso Maksimovic”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.