Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Fulvio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“La scelta di restare a Napoli e saltare la trasferta di Kiev era concordata con Sarri e devo dire che il calciatore sta recuperando molto bene. Il Napoli ha una grande rosa e per trovare spazio il giocatore deve stare benissimo. Emanuele sta bene, è guarito ed ora deve mettere potenza e velocità per poter dare il proprio appoggio alla squadra. In questo modo potrà farsi i suoi 13 km a partita (ride) e spero che possa esordire nel match contro il Bologna. Il calciatore è stato pagato 1 milione e 550 mila perché il Napoli ha dovuto rilanciare su un intrusione all’ultimo minuto e alla fine per fortuna il calciatore è arrivato in azzurro. Mi sono scusato con Cairo per il mio comportamento, non con Petrachi, visto che ne io ne lui possiamo permetterci di fare i moralizzatori. Alla fine tutto è andato per il meglio”.
Poi prosegue svelando un retroscena: “Io avevo già parlato con Giuntoli e sui rapporti con il Torino lui mi aveva rassicurato confermandomi che alla fine del mercato il Napoli avrebbe preso Maksimovic”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro