Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Emanuele è pazzo di Napoli, giocherà sicuramente. Sulle scelte di Sarri…”

"Se il Napoli troverà una punta ci sarà da divertirsi, in difesa Koulibaly è un misto di Cannavaro, Thuram e Nesta"

Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sousa? Le sue parole non mi fanno felice, è chiaro che non stia bene a Firenze. Al momento si sta cercando un sostituto ma ora è difficile, le parole su Bernardeschi non vanno bene. Sono figlio di allenatore e sosterrò sempre gli allenatori ma Sousa mi ha fatto arrabbiare. Sousa sta cercando evidentemente di farsi esonerare. Il Napoli col Sassuolo lunedì vince, così come vincerà la Roma col Pescara. Nella lotta per il vertice vedo solo Juventus e Napoli, nel secondo gruppone per arrivare terzi vedo tante squadre alla pari come Roma, Inter, Milan, Fiorentina e Lazio.  Se il Napoli troverà una punta ci sarà da divertirsi, in difesa Koulibaly è un misto di Cannavaro, Thuram e Nesta. Sentirò Emanuele dopo l’allenamento, Sarri è bravo a tenere la squadra stimolata. Giaccherini sta benissimo e siamo certi che giocheremo, Emanuele è pazzo di Napoli”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.