Giaccherini, l’agente: “Per il calciatore solo piste italiane, Emanuele piace anche all’Atalanta”

Ecco l'agente del calciatore azzurro a Sky Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato così Furio Valcareggi, agente del calciatore azzurro Emanuele Giaccherini. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non facciamo polemica, il Napoli e’ primo in classifica. Giaccherini e’ sempre stato presente, non si e’ mai imprigrito, l’anno scorso e’ riuscito a trovare più spazio, ora e’ il diciannovesimo cambio. C’e’ sintonia con il Napoli, Giaccherini può lasciare spazio ad altri giocatori importanti, e’ un divorzio consensuale. C’e’ solo il Torino che non vuole parlare con noi, con me e Giulio Marinelli, nessuno nel calcio può moralizzare nemmeno Cairo e Petrachi. Dieci procuratori su dieci avrebbero scelto il Napoli, abbiamo chiesto scusa ed e’ ovvio che oggi con il senno del poi sarebbe stato meglio fare un’altra scelta. Giaccherini e’ quello di Italia-Germania, chi lo prende acquista un giocatore d’altissimo rendimento. Alla Fiorentina piaceva ma poi ha cambiato idea, andremmo domani mattina al Chievo Verona ma la mancata partenza di Inglese ha fermato un po’ le acque, Romairone e Maran sono un po’ preoccupati per la classifica e non vogliono perdere il loro bomber. Non ci sono piste estere, solo ipotesi italiane, ho parlato anche con Sartori, anche all’Atalanta il giocatore piace”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.