Ghoulam a Kiss Kiss: “Pareggio giusto. Scudetto? Il sogno continua, non possiamo …”

"Alle nostre spalle ci sono tifosi eccezionali che non possiamo deludere"

Faouzi Ghoulam è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Fiorentina-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Loro hanno avuto un ottimo approccio, volevano portare a casa la partita ma noi abbiamo fatto un grande secondo tempo: peccato solo non aver segnato il secondo goal. Pareggio? Non siamo contenti perché noi vogliamo sempre vincere. Sicuramente il risultato è stato giusto. La partita è stata bella tra la seconda e la terza forza del campionato. Torniamo a casa con un punto, ora pensiamo alla partita di sabato. Febbraio? Mese difficili, pieno di gare dure contro squadre forte. Scudetto? Il sogno continua, abbiamo un popolo alle spalle che non vogliamo deludere. Tello? Un buon giocatore, è velocissimo. Spesso ci siamo trovati uno contro uno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.