Stamattina si tenuta la presentazione della campagna abbonamenti per la Serie A Unipolsai 2022/23, presso il PalaBarbuto.
Con l’obiettivo di affermare il Brand Napoli, e sottolineando l’importanza della città all’interno del progetto, l’hashtag della campagna sarà “Ricomincio da Te”.
Questi i prezzi ed i settori:
Tribuna Centralissima: 540 euro, ridotto 360 euro
Tribuna Centrale: 360 euro, ridotto 240 euro
Tribuna Laterale: 240 euro, ridotto 180 euro
Curva: 170 euro, ridotto 120 euro
Gli abbonamenti ridotti sono riservati ad over 65 ed under 14. L’abbonamento ridotto riservato ai ragazzi potrà essere acquistato a partire dai 6 fino ai 14 anni. I bambini al di sotto dei 6 anni non avranno bisogno di un abbonamento ed avranno la possibilità di entrare gratuitamente, ma non potranno occupare il posto a sedere.
Per gli abbonati che confermeranno il loro tagliando e per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento entro il 20 luglio è previsto un ulteriore sconto.
Tribuna Centralissima: 450 euro, ridotto 300 euro
Tribuna Centrale: 330 euro, ridotto 200 euro
Tribuna Laterale: 220 euro, ridotto 160 euro
Curva: 150 euro, ridotto 100 euro
Ecco un commento del presidente Grassi:
“Per la campagna abbonamenti abbiamo scelto l’Hashtag “Ricomincio da Te”, richiamando Massimo Troisi, altra figura fondamentale della napoletanità. Le tre famiglie Grassi, Tavassi ed Amoroso, hanno fatto un ulteriore sforzo, anche giusto, confermando i prezzi dello scorso anno. Per coloro che confermeranno l’abbonamento e per gli abbonati che faranno la tessera entro il 20 luglio, ci sarà un ulteriore sconto. Mi aspetto che Napoli possa rispondere, almeno raddoppiando gli abbonamenti della scorsa stagione. Più di questo non possiamo fare, sono convinto che i tifosi risponderanno presente. Mi piacerebbe avere una tifoseria importante, che possa gremire il Palazzetto in tutte le gare. Solo due partite avranno prezzi singoli più alti, quelle con le squadre di Eurolega, Milano e Bologna. Per il resto prezzi uguali. Confermati i ridotti per gli under 14 ed over 65. Inviteremo le società del territorio, mettendo 200 posti a disposizione ogni partita per loro. Vorrei che la gente avesse fiducià nella società, quando facciamo le cose vengono fatte sempre dopo le giuste valutazioni. Siamo forti, convinti di poter portare avanti il progetto, per far rivivere a Napoli emozioni importanti. Dal 1 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro