Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi: “Piatek? Tra Genoa e Napoli nessun affare è possibile…”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Enrico Preziosi, presidente del Genoa

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:

“Siamo felici degli auguri e della sensibilità del presidente della Repubblica e fa piacere che qualcuno si renda conto che il Genoa sia il club più antico d’Italia. La disgrazia che ha coinvolto la città di Genova però, ti impedisce di essere molto felice per cui siamo soddisfatti di aver raggiunto il traguardo dei 125 anni, ma senza questa tragedia sarebbe stato meglio. Piatek al Napoli? La storia ha detto e dimostrato che tra Genoa e Napoli nessun affare è possibile per cui non riusciamo ad essere nè compratori né venditori col club azzurro. Piatek è un giocatore importante per il Genoa, ma ancora deve dimostrare il suo valore. Perin? Il Napoli mi pare fosse su Leno in quel periodo per cui disse che non gli interessava. Se una società vuole prendere un calciatore si presenta e il Napoli forse solo si è accorto di Perin”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.