Genoa, il dg Perinetti: “Laxalt al Napoli? Ancora nulla di concreto, ha tante proposte anche dall’estero”

" Il calciatore dovrà poi valutare le varie offerte "

Giorgio Perinetti, ds del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

“Laxalt è tornato ieri dopo il prolungamento di vacanze ottenuto per i Mondiali. Sappiamo che lui ha delle aspirazioni, abbiamo ricevuto diverse proposte per lui. Sono sul tavolo ma non mi sento di sbilanciarmi per una o per un’altra. Vedremo cosa potrà succedere. Parliamo di proposte tra l’Italia e l’estero. C’è una grande stima di Giuntoli per il calciatore ma nel concreto non siamo ancora scesi nel concreto. Il calciatore dovrà poi valutare le varie offerte. Laxalt può fare il terzino, ha marcato bene Mbappè ai Mondiali. Tonelli non ci interessa.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.