Genoa, il ds Donatelli: “Tanti contatti con tante squadre per Pjatek ma non si muoverà”

" "

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

“Nove volte su dieci allo Stadium si perde, poi magari li acchiappi che sono meno lucidi del solito e tu sei carico ed il risultato viene fuori. La Juventus è una squadra straordinaria, costruita alla perfezione. E’ stato bravo il Genoa a fare gol, è chiaro che per fare dei gol ci vogliono degli errori dei difensori ma è stato anche merito del Genoa. 

Pjatek? Ci auguriamo resti con noi, ha attirato l’attenzione dei top club d’Europa. Deciderà la società se arriverà l’offerta giusta. Offerta del Napoli? Solo una chiacchierata tra presidenti, rimane tutto tra loro. In via ufficiosa ed ufficiale ci sono tanti contatti con altre società. Per ora non si muove.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.