Cerca
Close this search box.

Genny ‘a Carogna si costituisce, l’ultrà in carcere a Secondigliano

Sei le persone arrestate ieri, tra i quali gli zii e il cugino del capo ultrà

Genny ‘a Carogna si è costituito. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, Gennaro De Tommaso, dopo essere sfuggito nella giornata di ieri ad un blitz antidroga, era ricercato in seguito a un’inchiesta per traffico di marijuana, hashish e cocaina importati da Spagna e Olanda. Il capo ultrà si è costituito presso il Carcere di Secondigliano, è noto per le trattative con le forze di Polizia durante la finale di Coppa Italia 2014 a seguito degli incidenti fuori lo stadio e che hanno portato alla tragica scomparsa del tifoso azzurro Ciro Esposito. Tra gli arrestati gli zii Gaetano e Giuseppe, Giovanni Orabona e Rosario De Tommaso, cugino del capo ultrà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.