Genk Primavera, Van Dessel: ”Oyen il nuovo De Bruyne? E’ uno dei nostri miglior giocatori”

Kevin Van Dessel,, allenatore  della Primavera del Genk, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la gara vinta sul Napoli per 3 a 1: ”Vittoria importante per la squadra? Ogni gara è importante. E’ stato difficile vincere oggi. Sono veramente felice per come abbiamo giocato. Sono fiero dei miei ragazzi Ha 16 anni, è un giovane ragazzo. Abbiamo battuta una buona squadra come il Napoli. La nostra filosofia è non mettere fretta ai nostri ragazzi. Oyern è il nuovo De Bruyne? E’ un 2003, ma può giocare con i 2000 e con i 2001. E’ uno dei migliori giocatori dell’accademy. Credo che molti giocatori del mio team possano giocare con la prima squadra. Devono continuare ad allenarsi e giocare partite come oggi perché questo è il livello che vogliamo ottenere da loro. Noi vogliamo ragazzi pronti. Noi abbiamo la filosofia di giocare e d’avere un equilibrio tra ragazzi più grandi e non”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.