Cerca
Close this search box.

GdS – Zielinski, l’ASL chiede una relazione per la verifica del protocollo

Ma nessun regolamento federale trasgredito

Il Napoli si ritrova con l’ennesima positività di Piotr Zielinski, la terza dall’inizio della pandemia. Secondo La Gazzetta dello Sport, in merito alla situazione del calciatore polacco il Napoli ha seguito il protocollo, ma intanto l’Asl di Napoli 1 ha chiesto una relazione per verificare che tutte le procedure siano state corrette. Il centrocampista è stato schierato nella partita contro la Juventus nonostante la quarantena e nella serata di sabato è risultato positivo. Il club azzurro, secondo il quotidiano, potrebbe andare incontro ad una sanzione amministrativa, ma nulla è stato deciso. “Da un punto di vista dei regolamenti federali nessuna trasgressione. C’è da capire se la società ha disatteso le indicazioni specifiche fornite della Asl Napoli 2, alla luce degli ultimi decreti attuativi, che prevedono questa possibilità solo per chi abbia fatto la terza dose o sia vaccinato (o guarito) da meno di quattro mesi. Il direttore della stessa struttura territoriale di Pozzuoli ha già detto di aver chiesto una relazione specifica ai medici del club. I campani potrebbero andare incontro ad una sanzione amministrativa, ma nulla è stato deciso in questo senso”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.