Cerca
Close this search box.

GdS – “Sto bene”, Osimhen tranquillizza Gattuso. E ora la Nigeria spera di riaverlo già martedì

L'infortunio non sembra nulla di grave, ma il quadro preciso lo si avrà solo dopo la risonanza di oggi

Grande apprensione nella serata di ieri per il Napoli circa le condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante era stato trasportato fuori in barella durante il match con la sua Nigeria, il che ha fatto pensare al peggio. Inizialmente si parlava addirittura di una possibile frattura al polso, ma tutto ciò è stato scongiurato.

Lo stesso Osimhen, in serata, ha telefonato Rino Gattuso rassicurandolo, nessuna frattura e riusciva anche a muovere il polso come da suggerimento del medico Raffaele Canonico. Resta il dolore alla spalla che – si legge – deriva dalla botta e da un vecchio infortunio, ma non preoccupa.

Il problema dunque non sembra grave, ma bisognerà attendere risonanza magnetica che sarà effettuata oggi per avere un quadro definitivo mentre la Nigeria spera ancora di averlo disponibile per la gara di martedì. Lo stesso giocatore ha dispensato ottimismo: “Sto bene”, ha ripetuto a parenti ed amici e non crede di fermarsi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.