Cerca
Close this search box.

GdS, Pessina: “Ghoulam vicino all’addio, l’algerino piace molto al Psg. Su Castillejo dico che…”

"Si punterà anche a profili esteri, il club ha già dimostrato di vederci lungo con giocatori come Milik e Rog"

Luca Pessina, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda gli addii in casa Napoli quello di Faouzi Ghoulam è il più probabile. In Italia ci sarebbero poche possibilità, il Psg è da tempo interessato al terzino algerino del Napoli. Per quanto riguarda Mertens le parti non hanno ancora trovato un accordo, c’è la questione Insigne che è complicata. La cessione di Mertens porterebbe milioni per rinforzare la squadra di Sarri, il Napoli sta lavorando su più tavoli per quanto riguarda il mercato. Si punterà anche a profili esteri, il club ha già dimostrato di vederci lungo con giocatori come Milik e Rog. Castillejo? Ancora presto per parlare di accelerata del club azzurro. Juve-Dybala? Difficile rinnovare il contratto ad un giocatore che viene considerato il nuovo Messi. La Juventus ha raggiunto una forza di mercato tale da potersi permettere calciatori come Sanchez, che piace al club bianconero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.