GdS – Napoli, spunta Diego Costa per l’attacco: operazione giusta per tre motivi

L'attaccante potrebbe affiancare Milik in attacco

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il prossimo attaccante che potrebbe affiancare Arek Milik nel Napoli potrebbe essere Diego Costa, in uscita dall’Atletico Madrid: “Ancelotti ha già annunciato che Arek Milik sarà il centravanti per la prossima stagione e che ripartirà dall’attuale 4-4-2. Ma bisognerà ingaggiare un’alternativa valida all’attaccante polacco. Il nome nuovo è quello di Diego Costa (31 anni), attualmente in forza all’Atletico Madrid. Quest’anno, il trentunenne centravanti, ha giocato 21 partite in stagione, di cui 16 in campionato (2 reti), 4 in Champions League (1) e 1 in Coppa del Re (1). Il suo rendimento non è stato esaltante, Simeone lo ha utilizzato poco, ma Diego Costa potrebbe essere funzionale al progetto di Ancelotti e garantirebbe quel pizzico di esperienza in più che occorre in Champions League“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.