L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sulla situazione di Lozano, il cui contratto è in scadenza nel 2024. Al suo posto il Napoli sta seguendo Jesper Karlsson. Ecco un estratto:
“Al San Paolo ci ha giocato e anche vinto. Ma allora, era l’ottobre del 2020, Jesper Karlsson non lasciò il segno in prima persona della vittoria dell’AZ Alkmaar, il suo club anche attuale, per l’1-0 sul Napoli guidato all’epoca da Rino Gattuso, in Europa League. Intanto però l’esterno offensivo svedese, classe 1998, è cresciuto e il suo nuovo agente italiano, Alessandro Lucci, spera di portarlo nel nostro campionato.
Lo scouting del Napoli lo segue già dalla scorsa estate per capire l’evoluzione di questo esterno che gioca prevalentemente a sinistra, ma sa pure attaccare da destra
in un tridente.
Probabilmente in estate il Napoli avrà bisogno di almeno un esterno offensivo, valutando che Lozano potrà finire sul mercato, se non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2024.
Intanto Jesper dovrà far crescere il proprio rendimento per convincere il direttore sportivo Giuntoli a puntare su di lui e non su altri profili. Anche la Fiorentina appare interessata”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro