GdS – Napoli, buone notizie per Ounas: l’algerino ha potuto riprendere gli allenamenti

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito di Adam Ounas sottolineando che arrivano buone notizie dopo i test a cui il calciatore si è sottoposto. Dopo le parole del ct dell’Algeria, che fece riferimenti a problemi al cuore, l’atleta ha superato tutti i test post Covid cui ci si sottopone per avere l’abilitazione a giocare, dopo essere stato infettato dal virus. Soprattutto quelli cardiologici sui quali naturalmente sono stati rivolti attenzioni particolari, sono risultati tutti negativi. E così il giocatore ha potuto riprendere ad allenarsi con i compagni. Ora c’è da recuperare la condizione, ma presto l’esterno tornerà a disposizione dell’allenatore.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.