GdS – Mertens, rinnovo bloccato a causa delle multe: il belga vuole spingere ADL a trovare un accordo

Il belga cerca di spronare il presidente

Un rinnovo che sembrava vicinissimo, ma che invece pare non lo sia più. Dipi l’incontro avvenuto i primi di Marzo fra De Laurentiis e Dries Mertens, anche a causa del Coronavirus, si è vista una brusca frenata. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, l’attaccante belga avrebbe imposto alla società una condizione per firmare il tanto atteso rinnovo con il Napoli. Non solo per Mertens, ma anche per Callejon, il discorso delle multe e la possibilità che il Napoli agisca per vie legali sono i motivi per cui i rinnovi tardano ad arrivare. Secondo la rosea, per firmare i rinnovi (in ballo anche quello di Zielinski) si dovrà trovare un accordo sulle questioni insolute.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.