Cerca
Close this search box.

GdS – Lobotka, ultimatum di Giuntoli: o si chiude sabato o salta tutto

Il Napoli segue da diverse settimane Stanislav Lobotka del Celta Vigo, ritenuto il profilo ideale per migliorare il centrocampo. Ma la trattativa non decolla, si resta sempre “ad un passo” ma non si va mai oltre. La conferma arriva da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, secondo cui ieri il ds Giuntoli ha dato un ultimatum al club spagnolo: o si chiude entro sabato o l’operazione salta. Da una parte c’è l’offerta di 20 milioni di euro, dall’altra la richiesta dei galiziani che ne vorrebbero due in più. Inoltre il Celta ha fatto sapere che Lobotka non verrà ceduto prima di aver trovato il sostituto. Insomma, un affare ancora distante dalla conclusione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.