Cerca
Close this search box.

GdS – Lapadula-Napoli, manca il si del giocatore: coinvolti 5 giocatori

Maxi operazione tra Napoli e Pescara, un azzurro può finire alla corte di Oddo

“Sono ore caldissime per definire l’operazione Lapadula al Napoli. Il club azzurro ha rotto gli indugi ed è più che mai deciso a sbaragliare la concorrenza. C’è una intesa di massima con il Pescara sulle cifre: nove milioni più due di bonus. C’è una intesa a tutto tondo con gli agenti del calciatore per un contratto quadriennale. Adesso è Lapadula a dover dire sì al Napoli (ed in tal senso Alessandro Moggi sta lavorando ai fianchi dell’attaccante italo-peruviano) mentre tra De Laurentiis e Sebastiani si stanno definendo i dettagli della trattativa che potrebbe coinvolgere, a sorpresa, anche Verre (che il club azzurro preleverebbe dall’Udinese e lascerebbe in prestito al Pescara). Tra i due presidenti, legati da solida amicizia, si sta parlando pure di Caprari, Zampano e Vitturini (che resteranno comunque in riva all’Adriatico) e di Jacopo Dezi, stimatissimo da Oddo e desideroso di misurarsi finalmente con la A”. Riporta cosi la versione online de La Gazzetta dello Sport.

 

 

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.