Cerca
Close this search box.

GdS: ”Il Napoli non meritava la vittoria con il Brescia. Ci sono solo tre aspetti positivi…”

Un Napoli che non meritava di vincere secondo l’analisi fatta dalla Gazzetta dello Sport. Così scrive la rosea sulla gara contro il Brescia: “Tre punti, un San Paolo finalmente pieno e che spinge la squadra sino all’ultimo minuto, Mertens sempre decisivo sotto porta e Di Lorenzo in costante crescita: le buone notizie del Napoli – e non è poco – finiscono qui. Perché poi c’è da raccontare di un Brescia senza paura che nell’ultima mezz’ora ha messo alle corde l’avversario, con Balotelli che ritrova il gol in Serie A dopo 4 anni e un Tonali che è già una certezza lì in mezzo e gioca col coraggio del ventenne (che ancora non è) e la sagacia da regista consumato. Se onestamente il Napoli visto col Cagliari meritava di vincere, questo del mezzogiorno partenopeo no. L’affanno in cui è andata la squadra in un finale fin troppo sofferto sarà sicuramente analizzato da Ancelotti con i suoi ragazzi. Anche perché fra tre giorni c’è una partita di Champions in Belgio da vincere senza se e senza ma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.