Cerca
Close this search box.

GdS – Genk-Napoli, Ancelotti schiererà l’undici iniziale che ha affrontato il Liverpool

Il Napoli si prepara alla sfida di stasera contro il Genk, ed è facile pensare che Ancelotti voglia dare continuità di risultati in Champions servendosi di una continuità anche legata all’aspetto tattico. Ecco perchè, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha battuto il Liverpool: spazio a Lozano-Mertens in attacco, con Fabiàn ed Allan a comporre il duo di centrocampo, mentre nelle retrovie dovrebbe farcela Manolas, con Koulibaly che torna titolare.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulbaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabiàn, Insigne; Lozano, Mertens.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.